(ASI) “Leggiamo con stupore le dichiarazioni rese dall’Assessore Marino in materia di botticelle romane – affermano LAV e d Enpa - L’impegno a trasferire il servizio nelle ville storiche di Roma è stato preso dall’assessore Marino durante un incontro di cui sono testimoni più di 30 persone.” .
“Riguardo invece alla nuova linea dell’Assessore, di voler riunire le parti a gennaio prossimo per decidere, prendiamo atto del repentino cambio di linea in meno di 24 ore. L’Assessore, però, dovrà rendere conto al Sindaco circa questa volontà di non attuare il preciso punto del programma elettorale del primo cittadino, di far circolare le botticelle soltanto nel verde delle Ville romane.” .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione