(ASI) Roma - "Il prefetto di Roma Pecoraro mi ha assicurato che in settimana avverrà un incontro tra l'assessore alle politiche sociali del Comune di Roma, Rita Cutini, e il comitato dei cittadini di Settecamini che chiedono la revoca dell'apertura del centro rifugiati in largo Chiaro Davanzati.
La struttura dovrebbe essere restituita alla cittadinanza e ospitare attività sociali di cui un quartiere che vive già una situazione difficile ha estremo bisogno, e non diventare un ulteriore centro di degrado accogliendo rifugiati e clandestini".
https://www.youtube.com/watch?v=THUuCKe0Y-Q&feature=youtu.be
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione