(ASI) La Segreteria Nazionale di Forza Nuova ha dato mandato ai propri legali, di promuovere azione penale nei confronti del questore di Arezzo, del responsabile dell'ufficio anagrafe della stessa città e due (per il momento ignoti) agenti della stessa Questura per violazione dell'articolo 294 (lesioni con l' inganno o la forza di diritti costituzionali).
Nella denuncia appare come oggettiva, grave e penalmente perseguibile la coercizione effettuata nei confronti di due militanti per evitare che potessero concludere la loro azione di presentazione delle liste ( sequestro di persona). Inquietante e sintomatico il carattere ripetitivo ed associativo di azioni illegali ripetute sul territorio nei confronti di Forza Nuova con medesima strategia e certamente medesimo fine.
La stessa documentazione, corredata dell' opinione del giudice Zagrebelsky sulla vigente legge elettorale Europea (i cui profili di anticostituzionalità sono evidenti) verrà presentata alla Corte di Cassazione ed al Consiglio dei Ministri affinchè procedano all'immediata sospensione dei comizi elettorali.
La stessa denuncia verrà poi inviata all'OSCE ( organizzazione per la sicurezza e la cooperazione europea) affinchè una risoluzione di condanna venga espressa da questa istituzione contro lo Stato Italiano, in occasione della seduta plenaria che si terrà il 28 Giugno a Baku, per aver illegittimamente soppresso il diritto politico di Forza Nuova.
Con questa azione Forza Nuova intende dimostrare che la propria legittima volontà di partecipare al "gioco democratico" è stata criminalmente violata da un potere che seppur incapace di risolvere i quotidiani problemi del popolo italiano ha elaborato una vis persecutoria simile a quella di paesi del Terzo Mondo, dove non vige più il diritto ma trionfano arbitrio e terrore.
Lo stesso terrore che si vuole incutere con le visite fatte nei giorni scorsi ai sottoscrittori delle nostre liste alle 22 da agenti delle forze dell' ordine o con le perquisizioni e i fermi effettuati questa mattina sempre da parte dell' indomita Questura d' Arezzo, contro giovani forzanovisti alla ricerca di firme mai effettivamente presentate
Lo stesso terrore che probabilmente avvolge quei settori di potere che sanno il tipo di campagna che avrebbe condotto Forza Nuova.
Una campagna volta a smascherare il finto fronte anti euro, ( M5S, Lega e FDI) a denunciare il drammatico disagio delle nostre città colpite da indigenza, povertà ed immigrazione a denunciare la schiavitù in cui versa il nostro popolo vittima del dominio politico, finanziario e militare americano. Candidati come il magistrato Ferraro avrebbero fatto delle propria campagna un j' accuse formidabile della vasta tela massonica che occupa il potere da decenni; tutti i militanti avrebbero dato testimonianza ed esempio di una rivolta sociale e civile in atto contro un potere che come un moderno Leviatano ha scoperto finalmente il suo volto.
Ma la nostra campagna continua, l' Italia rischia di finire nella pattumiera della storia. Se non fosse per l' eroica battaglia di Forza Nuova.
On Roberto Fiore Segretario Nazionale FN