(ASI) E’ stato presentato questa mattina, nella Sala della Vaccara a Palazzo dei Priori, a Perugia, il simbolo della lista civica “Perugia è il bene comune” che appoggia la candidatura a sindaco di Wladimiro Boccali.
Alla presentazione sono intervenuti il consigliere uscente Giuseppe Sbrenna, l’ex senatore Maurizio Ronconi e il coordinatore regionale del centro-democratico Michele Berloco. Tre figure politiche che saranno di supporto alla lista civica ma che non si candideranno alle prossime elezioni del 25 maggio. Il consigliere comunale uscente, Stelvio Zecca, candidato della lista civica "Perugia è il bene comune", nella mattinata di sabato 19 aprile sarà presente al mercato di Pian di Massiano, a Perugia, per porgere gli auguri pasquali agli operatori economici e ai cittadini.
Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 23 aprile alle 11 nella Sala della Vaccara a Palazzo dei Priori, a Perugia, quando saranno presentati i candidati della lista civica “Perugia è il bene comune”.