(ASI) Assago, 16 aprile 2014. Questa sera, alle ore 21.00, presso la Sala Castello ad Assago, Via dei Caduti - 3, il Sindaco uscente , Graziano Musella, presenterà la porpria lista " Musella Sindaco" per le prossime comunali del 25 maggio.
Una squadra bene assortita , quella di Graziano Musella, ceh avrà il compito di assicurare voti , al politico della NO TASI e della NO IMU, per la riconferma al ruolo di Sindaco della piccola città ai piedi di Milano.
La lista di Musella sarà appoggiata da tutti i partiti appartenenti al centro destra tra cui il Nuovo Centro Destra , Forza Italia , l' Udc e la Lega.
Il programma politico di Musella ha come finalità principale quello della detassazione, della cooperazione e della solidarietà.
"Fatti, non parole" è lo slogan della Lista Musella e di fatti, ad Assago , sosteine il Sindaco uscente, ce ne sono stati tanti.
"L'abolizione della tassa IMU e dell'addizionale Irpef - dichiara Musella - relativamente agli anni 2013 e 2013 e l'abolizione della TASI e dell'addizionale Irpef anche per il 2014, estesa anche ai commercianti ,sono l'attestazione di un impegno rivolto al bene comune. Anche per i prossimi 5 anni continueremo ad attuare una politica attenta alle esigenze dei cittadini , nessuno escluso. Abbiamo progetti importanti per Assago che porteranno lavoro e benessere. In politica servono i fatti e non le parole."