(ASI) Roma - Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito alle dichiarazioni di Gerry Scotti relative alla richiesta di abolizione del suo vitalizio in quanto ex parlamentare, comunica: “ Gerry Scotti, noto uomo della televisione italiana, ha pubblicamente supplicato il presidente del Consiglio Matteo Renzi di togliergli il vitalizio che gli spetta in quanto è stato in passato deputato del partito socialista.
Conoscendo i tempi della politica e l'attitudine della casta a non fare a meno dei privilegi acquisiti, invitiamo il noto presentatore televisivo, se ha veramente buone intenzioni, a sostenere il progetto di
Solidarietà Nazionale.
Noi non vogliamo i soldi: possiamo segnalargli molto volentieri i tanti italiani che hanno bisogno, che sono disperati, che hanno perso il lavoro e lui direttamente, con il vitalizio da ex parlamentare, può provvedere al loro sostentamento con un aiuto alimentare costante nel tempo.
Sarebbe un'ottima operazione che dimostrebbe che gli ex parlamentari non sono tutti uguali, farebbe tornare il sorriso a diverse decine di nostri concittadini e darebbe un segnale alla casta politica.
Il signor Scotti è avvisato. Noi siamo disponibili. Sta a lui ora dimostrare di essere un uomo di parola o se in cuor suo è rimasto il vecchio politico che illude gli italiani e se ne frega di loro.
On Roberto Fiore
Segretario Nazionale FN
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione