(ASI) Forza Nuova ha manifestato a Sanremo proprio a poche decine di metri dall'ingresso del teatro Ariston. Lo ha fatto per mettere in risalto la grave crisi finanziaria, lo sperpero del denato pubblico, una politica estera ed economica fallimentare, la totale mancanza delle più elementari forme di democrazia, il tentativo dei partiti del sistema di scrivere una legge elettorale estremamente penalizzante per i movimenti che non vogliono essere schiavi di Renzi o di Berlusconi.
Per questi motivi il programma politico di Forza Nuova è sepre più attuale, autenticamente patriotico e rivoluzionario, che ha come obiettivo principale l'uscita dall'Unione Europea e dall'euro. Forza Nuova comunica altresì che oggi a Sanremo lanceremo una raccolta di firme in tutta Italia e una campagna mediatica senza precedenti per chiedere una commissione d'inchiesta parlamentare per sapere chi ha finanziato, spinto ed imposto Matteo Renzi, senza nessun voto, al popolo italiano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione