(ASI)- Chieti - Il super eroe Italyman a supporto dei commercianti strangolati dai tributi e dei Comuni soffocati dagli iniqui tagli delle lobby oligarchiche al Governo che tutelano solo privilegi e interessi diversi da quelli della collettività che dovrebbero invece rappresentare, cioè il Popolo Sovrano.
Nella prima vignetta i commercianti che protestano. Nella Seconda Italyman che decide di intervenire affermando: "Il Governo sta creando problemi in città con le tasse". Nella terza vignetta Italyman va in Comune e dice: "Voglio dare supporto morale al Sindaco". Nell'ultima vignetta, infine, Italyman dal Sindaco che appare furibondo con fulmini e fiamme per i tagli fatti dal Governo agli enti pubblici territoriali come Province e Comuni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione