(ASI) Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in linea con le parole pronunciate dal presidente Putin, comunica: “ Forza Nuova chiederà ufficialmente nelle prossime ore al Governo italiano e al Ministero degli Esteri di interrompere qualsiasi rapporto diplomatico e commerciale con l'Arabia Saudita, in quanto rappresenta il paese terrorista per eccellenza e luogo in cui sono stati progettati gli attentati che nelle settimane scorse hanno colpito l'Iraq, la Siria, il Libano e che hanno causato decine di vittime con le esplosioni a Volgograd.
Forza Nuova comunica che è in programma l'organizzazione di una grossa manifestazione di sensibilizzazione proprio davanti all'ambasciata saudita a Roma per spiegare ai cittadini il vero ruolo di questo stato nello scacchiere geopolitico mondiale.
La Russia di Putin si dimostra sempre più il punto di riferimento per i nazionalisti italiani e per coloro che ancora credono nel primato della politica sull'economia e che si battono per libertà dei popoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione