La “Befana degli Eroi in divisa” a Ostia Lido (Roma)
(ASI)Roma - Manifestazione dedicata alla memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli con personaggi del mondo dello spettacolo, le auto storiche della Polizia si Stato e la banda della Guardia di Finanza. I 3.500 posti disponibili del Palafijlkam di Ostia Lido, in provincia di Roma, sono pronti ad ospitare nella giornata del 6 gennaio, a partire dalle ore 15.30, la grande kermesse della “Befana degli Eroi in divisa”, organizzata dall’associazione Acah (All Cops Are Heroes).
“E’ un evento nazionale – spiega Francesco Paolo Russo, deux ex machina dell’iniziativa e presidente di Acah – dedicato ai figli degli appartenenti alle forze dell’ordine, alle forze armate e ai vigili del fuoco. Naturalmente parteciperanno anche bambini e famiglie di semplici cittadini perché si tratta di una manifestazione a carattere gratuito pensata per accrescere i sentimenti di solidarietà e collaborazione tra donne e uomini in divisa e cittadini, pensata assieme ad Aniello Russo presidente del Comitato organizzativo ed a Alex Bucci Presidente del Paly Night World”.
All’appuntamento, che sarà dedicato alla Memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli, al quale sarà dedicato un momento della manifestazione, con la consegna di una targa in ricordo di un grande Capo, e che gode del patrocinio della Regione Lazio e del X Municipio di Roma Capitale, porterà i loro saluti alcune delle più alte cariche delle Forze dell’Ordine ed Armate. Durante gli spettacoli saranno distribuiti giochi e calze a tutti i bambini intervenuti, direttamente dalla Befana in carne ed ossa e da molti personaggi di fantasia come Peppa Pig, Spongebob, Spiderman, Jack Sparrow e tanti altri..
Video di presentazione de La “Befana degli Eroi in divisa” http://www.youtube.com/watch?v=3Uwp0d_q8c8

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.