(ASI)Roma - Manifestazione dedicata alla memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli con personaggi del mondo dello spettacolo, le auto storiche della Polizia si Stato e la banda della Guardia di Finanza. I 3.500 posti disponibili del Palafijlkam di Ostia Lido, in provincia di Roma, sono pronti ad ospitare nella giornata del 6 gennaio, a partire dalle ore 15.30, la grande kermesse della “Befana degli Eroi in divisa”, organizzata dall’associazione Acah (All Cops Are Heroes).
Sarà presente anche la banda musicale della Guardia di Finanza e delle auto storiche della Polizia di Stato e di personaggi del mondo dello spettacolo come: Povia, Enzo Salvi e Mariano D'Angelo, Annalisa Minetti, Franco Oppini, Marco Capretti, Maurizio Mattioli, Emanuela Tittocchia, Fabrizio Rocca, Andrea Perroni, Lallo Circosta, Alessandro Serra, Danilo Brugia, Fabrizio Gaetani, Marco Passiglia, Alberto Laurenti, Magico Alivernini, Enio Drovandi Francesco Giuffrida, Gianluca Ansanelli, Angelo Avarello, Franziska, Renée Sylvie Lubamba, Roberto Pambianchi, Gli Effervescenti Naturali, Toni Malco, Giandomenico Anellino, Luca Guadagnini, Giordana Sali, Tina Angrisani, Kate Gomiero, Adriana Russo, Tato Cabaret, Cosetta Turco, Tony Aglianò, Valentina Riccio, Antonio Jorio, Stefano Calvagna, Gabriele Marconi, Avio Focolari, Alessio De Silvestro, Massimiliano Rodi (Max Sparrow), Valentina Valente, Marco Vittiglio, Marco Iannone, Giò Di Sarno, Lello Sebastiani, Liana Amicone, Principe Idrissi Azzouzi Abdallah, Stefano Locci, Brice Martinet, Irina Arozarena, Antonella Salvucci, Dana Ferrara, Mirko Alivernini. Con la conduzione di Rosaria Renna (RDS) e Fabrizio Pacifici
“E’ un evento nazionale – spiega Francesco Paolo Russo, deux ex machina dell’iniziativa e presidente di Acah – dedicato ai figli degli appartenenti alle forze dell’ordine, alle forze armate e ai vigili del fuoco. Naturalmente parteciperanno anche bambini e famiglie di semplici cittadini perché si tratta di una manifestazione a carattere gratuito pensata per accrescere i sentimenti di solidarietà e collaborazione tra donne e uomini in divisa e cittadini, pensata assieme ad Aniello Russo presidente del Comitato organizzativo ed a Alex Bucci Presidente del Paly Night World”.
All’appuntamento, che sarà dedicato alla Memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli, al quale sarà dedicato un momento della manifestazione, con la consegna di una targa in ricordo di un grande Capo, e che gode del patrocinio della Regione Lazio e del X Municipio di Roma Capitale, porterà i loro saluti alcune delle più alte cariche delle Forze dell’Ordine ed Armate. Durante gli spettacoli saranno distribuiti giochi e calze a tutti i bambini intervenuti, direttamente dalla Befana in carne ed ossa e da molti personaggi di fantasia come Peppa Pig, Spongebob, Spiderman, Jack Sparrow e tanti altri..
Video di presentazione de La “Befana degli Eroi in divisa” http://www.youtube.com/watch?v=3Uwp0d_q8c8
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione