×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Quello da dentro i palazzi istituzionali ,il Parlamento ed il Senato e quello fuori dal parlamento tramite i Movimenti ,Associazioni ,Comunita’ ,Società Civile e Volontariato.
Le differenze essenziali tra i 2 metodi è che nel primo metodo non sempre viene valorizzata la meritocrazia e la competenza perché vengono prima gli interessi politici dei partiti e poi c'è il solito “Mese del Saluto” prima di ogni elezione e la “Luna di Miele” dopo ogni elezione o nomina.Nel secondo metodo la politica si basa su sacrifici ,volontariato ,meritocrazia e competenza vivendo sempre nei “Mesi del Saluto” e nella “Luna di Miele” rimanendo indipendenti e liberi. Noi in questi 15 anni abbiamo scielto il secondo metodo e visti i risultati siamo contenti . Facciamo la svolta la meritocrazia e competenze nel 2014 con la nostra squadra Uniti per Unire,Amsi ,Co-mai e tutte le associazioni aderenti ad Uniti per Unire: Che ne dite ?
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione