Così Franco Todini, presidente dell'Associazione “Il Cammello”, motiva “Liste civiche per il rilancio del territorio”, incontro previsto per il 9 Gennaio prossimo.
Un'iniziativa, quella de “Il Cammello” , che mira a coinvolgere le realtà associative della città al fine di creare un momento di confronto e discussione su tematiche di interesse collettivo.
Ancora Todini: “la ripresa, pur difficile e ancora da venire, passa inevitabilmente per il rilancio del territorio. Senza una valorizzazione delle eccellenze attualmente presenti a Terni (culturali, sociali, imprenditoriali), non può esserci un vero valore aggiunto per lo sviluppo della nostra Comunità”.
DATI EVENTO:
“Le liste civiche per il rilancio del territorio”
Giovedì 9 Gennaio 2014
Hotel “Michelangelo” - Terni
ore 16.00
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione