Giovedì, 24 Settembre 2026
ASI Notizie
L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondial Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Gasparri (FI): Italia è tornata credibile, Paese più forte sui mercati internazionali Pesca: Coldiretti, bene via liberaa credito d'imposta da 7 milioni per le marinerie italiane Nuovo BTP Green: 8 miliardi di euro l’importo emesso. Il titolo scade il 30 ottobre 2038 Floridia (M5S): taglio canone è trucco, a pagare sono sempre italiani e Rai meno indipendente Taverna del Re, Zinzi(Lega): "Fico e Pecoraro, basta risposte vaghe. servono un cronoprogramma e garanzie sulla sicurezza" L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondial Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Gasparri (FI): Italia è tornata credibile, Paese più forte sui mercati internazionali Pesca: Coldiretti, bene via liberaa credito d'imposta da 7 milioni per le marinerie italiane Nuovo BTP Green: 8 miliardi di euro l’importo emesso. Il titolo scade il 30 ottobre 2038 Floridia (M5S): taglio canone è trucco, a pagare sono sempre italiani e Rai meno indipendente Taverna del Re, Zinzi(Lega): "Fico e Pecoraro, basta risposte vaghe. servono un cronoprogramma e garanzie sulla sicurezza"
Lettere in redazione

Foad Aodi: Co-mai accoglie l'appello di Papa Francesco e prega per i cristiani nel mondo

Di Redazione ASI 27 Dicembre 2013 – 10:23 1 min di lettura
(ASI)Il Presidente della Co-mai ed Amsi Foad Aodi accoglie subito all'appello di Papa Francesco per pregare per i cristiani nel mondo e nel mondo arabo senza scordare nessuno né musulmano né cristiano ,copto ,maronita ,ebreo ecc... Noi continuiamo il nostro impegno a favore del dialogo interreligioso ed interculturale a favore di tutte le religioni  puntando sulle cose che uniscono e costruiscono i ponti tra i popoli e religioni continua Aodi.
Uniti per unire in collaborazione con co-mai ed Amsi  sta organizzando un convegno sui  cristiani nel mondo arabo ed islamico ; ieri oggi e domani ,un confronto tra giornalisti ed esperti per promuovere la conoscenza riguardo questo argomento sempre più attuale con l'eco di Papa Francesco . Commenta  Aodi. Noi chiediamo anche' di pregare i musulmani discriminati e di archiviare le campagne di odio nei confronti dei musulmani come per esempio e'stato strumentalizzato contro la religione islamica il battesimo di un cittadino musulmano  convertito al cristianesimo proprio da Papa Benedetto sedicesimo.  Pensiamo che  Papa Francesco non si farebbe mai strumentalizzare in un evento del genere conclude  Aodi fondatore del movimento Unitiper Unire .
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.