(ASI) Ipocrita o ruffiano?
Renzi rottama: "i vecchi hanno dato il meglio di se" e ora se ne devono andare. Gli devono però ritornare dietro ulteriore compenso, i voti che detengono dalla corruzione. Sarebbe stato meglio buttarli nella pattumiera.
-Letta provoca la piazza. Rinvia sempre, prende tempo: giorni, mesi, anni. La galera e' troppo lunga e buia. Da qua ad un anno non esistera' piu' niente dell'italia. Occorre procedere con urgenza per priorità per evitare suicidi di massa e fallimenti in continuazione. Occorre anche competenza e dialogo con le istituzioni e tutte le forze politiche. Di governo e soprattutto di opposizione.
- Formigoni a virus ha dimostrato di non aver capito che ha la corda al collo. Il forcone lo ha colpito in testa.
Martino Morsello
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione