×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Migliaia di persone oggi riempiono Piazza Vittoria a Genova. Sarà un caso? I cittadini scesi in piazza che chiedono un rinnovamento e il M5S è l unico movimento di idee e di passione che riaccende la voglia di un futuro diverso". Lo dichiara Filippo Gallinella, deputato umbro del Movimento Cinque Stelle, oggi a Genova per il Vday.
"In questi mesi di legislatura - prosegue il deputato pentastellato - abbiamo depositato una proposta di legge elettorale con il metodo della preferenza, così come annunciato in campagna elettorale, proposte per il reddito di cittadinanza, conflitto di interesse, no ai rimborsi elettorali e alle pensioni d'oro, no all'IRAP per piccola e media impresa e discussione subito sulla permanenza nell'euro. Noi - conclude Gallinella - facciamo i fatti e gli altri...non fanno altro che difendere i loro privilegi. Ma li manderemo a casa. Vinciamo noi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione