Primarie. Cuperlo speranza per PD e ITALIA
(ASI) Firenze - Credo che il prossimo 8 dicembre si possa ritenere una data di estrema importanza per il nostro Paese, che in questo difficile momento ha bisogno di persone pulite, che non agiscano per ambizioni o interessi personali, con un sicuro senso dello Stato.
Abbiamo necessità di persone che siano in grado di far valere le nostre immense potenzialità, non abbastanza apprezzate e alcune persino ignote ai più.
Cordialmente,
Alberto Acquaro
P.S. Un caldo invito a quanti amano il nostro Paese : aiutate a diffondere, in modo capillare e con tutti i mezzi, la presente lettera aperta.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.