(ASI)Forza Nuova, attraverso una nota stampa, dichiara che mercoledì a Fano si terrà una fiaccolata in ricordo dei due militanti di Alba Dorata uccisi il 1° novembre scorso.
"Contro Alba Dorata ed i suoi militanti sono state vomitate nell’ultimo anno tonnellate di insulti, di accuse, di calunnie; la tattica che il progressismo – neomarxista o no – utilizza per colpire l’avversario; si inizia coll’offesa e la diffamazione e alla fine spuntano sempre i loro frutti marci: la prevaricazione e la violenza. A pagarne le conseguenze sono stati due militanti nazionalisti greci, Georgos e Manos, di 20 e 23 anni, uccisi in perfetto stile partigiano, colpevoli solo di aver amato la propria Nazione. Per questo Forza Nuova scenderà in piazza mercoledì, organizzando una fiaccolata in loro onore a Fano,all'Arco augusteo alle 18 . I morti di Alba Dorata sono i nostri morti. Non sono riusciti a fermare i nazionalisti greci con la diffamazione, non ci sono riusciti con l'incarcerazione dei loro dirigenti e non ci riusciranno neppure con il piombo. Giorgos e Manos martiri d'Europa."
Forza Nuova Pesaro-Urbino
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione