(ASI) Il Presidio di Forza Nuova insieme ai Tradizionalisti Cattolici di Chirstus Rex, iniziato con la benedizione di Don Floriano Abrahamowicz, si e' svolto in centro storico a Verona a seguito dei recenti arresti e perquisizioni ai danni di membri della giunta Tosi con il coinvolgimento del vice sindaco Giacino.
Il Coordinatore Nord Italia di Forza Nuova Luca Castellini dichiara: "Dietro il "Modello Verona" che Tosi vorrebbe esportare a livello nazionale c'e' in realta' la corruzione in perfetto stile tangentopoli e un legame a doppio filo con la criminalita' organizzata calabrese. Quanto successo e' solo la punta dell'iceberg".
Matteo Castagna di Christus Rex aggiunge, in rimerimento al recente scandalo AGEC sulle mense scolastiche: "7 anni fa, Tosi e la Lega Nord hanno detto di voler tirare fuori Verona dal fango, oggi si sono impantanati nella sabbia; la sabbia gliela faremo mangiare noi alle prossime elezioni, tanto questa amministrazione non arriva a stappare lo spumante".
Luca Castellini
Coordinatore Forza Nuova Nord Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione