(ASI)
Lettere in Redazioine - L' On Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, in merito all'arresto del leader di Alba Dorata e di altri deputati nazionalisti greci comunica: “ Forza Nuova condanna senza mezze misure l'arresto di Nikos Michaloliakos, leader di Alba Dorata e di altri deputati nazionalisti greci.
Quando un esponente di una forza politica alternativa al sistema, presente in parlamento con numerosi deputati e in continua ascesa nei sondaggi, viene arrestato non per aver commesso un crimine o un qualsiasi altro reato ma perché si vogliono reprimere le sue idee vincenti, è una sconfitta per tutti i popoli europei.
L'unica colpa di Alba Dorata è quella di rappresentare una “forza nuova”, pulita ed incorrompibile, un movimento che settimanalmente sfama migliaia di greci, un movimento che si oppone a coloro i quali vorrebbero che la Grecia diventasse una colonia della finanza internazionale.
Forza Nuova esprime massima solidarietà ai nostri fratelli di Alba Dorata e siamo pronti a manifestare davanti all'ambasciata greca in Italia e ai consolati per chiedere la libertà dei patrioti nazionalisti greci.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione