(ASI)Cagliari.
Lettere in Redazione - Esprimo, a nome del Partito, la massima solidarietà a Piergiorgio Massidda per l'annullamento della sua nomina a Presidente dell'autorità portuale di Cagliari.
La sua carica, pur non supportata da "massima e comprovata qualificazione professionale nei settori dell'economia dei trasporti e portuali" è stata giustificata dai frutti del lavoro svolto in questi due anni, che innegabilmente ha dato un nuovo slancio all'attività del porto, con evidenti risultati prima insperati.
Ci auguriamo che chi verrà nominato in sua sostituzione, oltre ai titoli, possa dimostrare altrettante capacità.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione