(ASI)
Lettere in Redazione - "Un altra azienda strategica per l' Italia e per la sua competitività a livello internazionale passa in mano straniera." commenta così Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. " Tutto questo rientra nel piano di svendita di tutti i "gioielli" italiani al miglior offerente, da Finmeccanica ai beni culturali, passando per Telecom.
L' aumento di quote del gruppo spagnolo Telefonica all' interno di Telecom che potrebbe arrivare fino al 70%, Tutto ciò compromette e mina ancora di più la nostra già lesa sovranità nazionale. Crediamo che questo non sia il metodo migliore per uscire dalla crisi che attanaglia il nostro Paese ma la peggiore delle strategie per piombare, al contrario, in una condizione di assoluta sudditanza nei confronti delle grandi lobby di potere internazionali.
L' unico obiettivo di questo Governo che ha aumentato il debito, ha portato la disoccupazione alle stelle, ha aumentato le tasse e continua a svendere le strutture portanti dell' economia italiana, non é altro che quello di impoverire l' Italia e di toglierle la dignità"
FORZA NUOVA
Segreteria Nazionale - Ufficio Stampa
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione