×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)
Lettera in redazione - Nel corso dell'ultimo direttivo svoltosi a Budapest di EDS (l'organizzazione studentesca del Partito Popolare Europeo) Virgilio Falco, portavoce nazionale di StudiCentro (associazione studentesca dell' UDC), è stato nominato capo ufficio stampa della stessa organizzazione transazionale".
Lo rende noto StudiCentro, il movimento studentesco centrista. "EDS, fondata a Vienna nel 1961, è l'organizzazione studentesca più grande d'europa ed è componente dello European Youth Forum. Due sono le associazioni italiane presenti in EDS: StudiCentro e Giovane Italia (organizzazione del PDL). Nel suo post di ringraziamento sul sito del movimento studentesco, Falco ha ricordato che questo risultato non sarebbe stato possibile senza il contributo determinante del coordinatore nazionale dei giovani UDC Gianpiero Zinzi, del prestigio internazionale del presidente dell'IDC Pier Ferdinando Casini e del segretario del partito Lorenzo Cesa che ha garantito negli ultimi due anni la partecipazione dell'associazione al tavolo degli studenti del PPE".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione