(ASI)
Lettere in Redazione - E' stato siglato ieri a Tole' (BO) un importante Accordo Sindacale tra FederFauna, Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali, e AssoCanili, Associazione Sindacale dei Proprietari e Gestori di Strutture di Ricovero per Animali d'Affezione.
L'Accordo, che sancisce l'Affiliazione di AssoCanili a FederFauna, corona e rafforza una collaborazione gia' instauratasi da anni tra le due Organizzazioni Sindacali in difesa dei Lavoratori e delle Imprese che operano nelle Attivita' connesse agli animali in maniera eticamente corretta e nel pieno rispetto delle norme vigenti.
Grande la soddisfazione del Segretario Generale di FederFauna Massimiliano Filippi e del Presidente di AssoCanili Michele Visone per un "ulteriore passo avanti verso il superamento della frammentazione della rappresentanza del mondo di chi opera con gli animali cosciente che la miglior garanzia del loro benessere sia il non porlo in contrapposizione ma in funzione del benessere dell'Uomo anche, soprattutto, in termini di economia ed occupazione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione