Riccardo Fogli, toscano di Pontedera (PI), è stato voce e bassista dei Pooh e, da solista, ha vinto il Festival di Sanremo nel 1982 con “Storie di tutti i giorni” e l’edizione 2004 del reality show “Music Farm”.
I suoi pezzi, eseguiti dal vivo, saranno al centro della serata, che sarà introdotta un ricco aperitivo-cena e che continuerà con musica dal vivo e dj set affidati a Gino Sound.L’evento, ad ingresso libero, si prefigge uno scopo di beneficenza: si raccoglieranno fondi a favore dell’Associazione Giacomo onlus di Castiglioncello (LI), che aiuta la ricerca scientifica a combattere le malattie ematologiche ed i linfomi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione