(ASI)Orvieto.
Lettere in Redazione - ''Ho molto apprezzato nella relazione del segretario del partito Francesco Storace il passaggio in cui ha comunicato di volersi battere affinchè dalla Regione Lazio si possa ricostituire il Gruppo di Alleanza Nazionale.
Mi auguro, che iniziative analoghe, fioriscano in tanti comuni in tutta Italia. Vergognoso poi è stato il trattamento dei tg, che con il loro boicottaggio verso la grande iniziativa politica di Orvieto, hanno dimostrato tutta la loro faziosità. Nelle prossime ore metteremo in campo pacifiche ma significative forme di protesta.
Sulla scia di quelle francesi, muniti di libri e copie del nostro Giornale d'Italia, andremo sotto le abitazioni dei direttori dei TG, stesso trattamento verrà riservato a Rieti davanti l'abitazione del consigliere d'Amministrazione Rai Guglielmo Rositani''.
Cosi' Roberto Buonasorte, responsabile nazionale del Dipartimento Organizzazione de La Destra di Storace durante il suo intervento al Comitato Centrale di Orvieto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione