Obiettivo dell’iniziativa è quello di analizzare le diverse crisi del territorio e diffondere un’informazione corretta, attraverso il supporto del segretario provinciale della Cgil Attilio Romanelli e dell’assessore comunale allo sviluppo economico Sandro Piermatti.
“AST, Basell, Umbria mobilità, Savit, Celi, Novelli, Sangemini. Non si tratta solo di sigle - afferma Daniele Lombardini, segretario del circolo Pd di Borgo Rivo e Campitello - ma di visi e storie di tanti giovani e delle loro famiglie. Sono diversi capitoli della storia di una città che non si rassegna, che ha voglia di rialzarsi e continuare a scrivere il libro di un nuovo sviluppo. Sostenibile, all’altezza dei nostri sogni e degli occhi dei nostri figli”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione