Lunedì, 7 Settembre 2026
ASI Notizie
Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Carburanti, il governo prepara lo stop agli sconti per tutti: cambio di strategia Dizione e uso consapevole della voce, al via a Roma i seminari intensivi diretti da Corrado Veneziano Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Catamia, AMTS, aggressione a Nesima. UGL: "La sicurezza dei lavoratori è stata ignorata" Bignami (Fdi): Fieri di Giorgia che ha restituito all’Italia la voce che le avevano tolto Confcom su vendite al dettaglio:  rischi di rallentamento Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Carburanti, il governo prepara lo stop agli sconti per tutti: cambio di strategia Dizione e uso consapevole della voce, al via a Roma i seminari intensivi diretti da Corrado Veneziano Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Catamia, AMTS, aggressione a Nesima. UGL: "La sicurezza dei lavoratori è stata ignorata" Bignami (Fdi): Fieri di Giorgia che ha restituito all’Italia la voce che le avevano tolto Confcom su vendite al dettaglio:  rischi di rallentamento
Lettere in redazione

Lettera al Sindaco Giulianova

Di Redazione ASI 16 Giugno 2013 – 19:41 1 min di lettura

Ill.mo Sindaco,

con la presente facciamo seguito all’invito a convocare la riunione della costituenda Consulta Interculturale di cui, nei giorni scorsi, si è fatto promotore il Prof. Santino Spinelli.

Sarà utile, con l’occasione, poter chiarire i termini della vicenda di assegnazione di case popolari, che in queste ore compare sulle pagine locali dei quotidiani, al fine di portare serenità tra le parti.

RiconoscendoLe preclara sensibilità politica, con la presente quindi siamo a chiederLe un incontro, con la massima urgenza ove invitare, oltre ai partecipanti che onorarono il precedente, anche l’amministratore dell’Ater, Marco Pierangeli.

Nell’esprimere i sensi della profonda stima, Le porgiamo i migliori saluti.

I referenti abruzzesi AGL

Ariberto Grifoni, Orazio Papili e Vincenzo di Nanna

 

 

Lista AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ coordinamento regionale abruzzese

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.