×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2012

di

Daniele Corvi

 

Si conferma la vetta della classifica con il tandem Scorpione-Bilancia a dettare legge. I primi rinati da un mese a questa parte i secondi faranno letteralmente strage di cuori. Si rivede in zone alte il Sagittario, un po’ sfortunato, ma con una forza fuori dal comune. Si salva invece con la sola fortuna il Gemelli, mentre chi sta a pezzi è il Toro, vittima dello zodiaco, ma il Toro è un tipo duro e tosto, che sa uscire dignitosamente nelle peggiori situazioni…

 
 
Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Bilancia

3-  Sagittario

4-  Pesci

5-  Acquario

6-  Capricorno

7-  Cancro

8-  Leone

9-  Vergine

10-        Ariete

11-        Gemelli

12-        Toro

 

 

 

Ariete.

Passata alle spalle la negatività, la fortuna, aiutata da una bella predisposizione mentale, si farà sentire sul fronte lavoro. Avete le forze per ottenere qualcosa di importante, soprattutto nelle prime tre settimane. Discorso completamente diverso per l’amore, dove sarà un mese devastante, attenzione a non perdere la calma e la testa!

 

Consiglio: Tutto lavoro, niente amore.

Voto: 7

Titolo per voi: L’ariete furioso.

 

 

Toro.

E’ proprio brutta la situazione. Avete gran pazienza, questo è il momento per usarla, arriva il peggio, poi non ci sarà più. Tre opposizioni (Mercurio, Saturno e Venere alla fine) stenderebbero chiunque e non nascondo che il colpo di farà sentire dappertutto. Resistete in attesa di tempi decisamente migliori.

 

Consiglio: Pazienza.

Voto: 4.

Titolo per voi: Arriva il peggio.

 

 

Gemelli.

Non sarà un mese facile, anzi sarete decisamente distratti e stanchi, con umore altalenante. Possibile che ci sia del movimento in amore, ma le opposizioni planetarie si metteranno in mezzo. A differenza del Toro, per voi c’è Giove che vi supporta, regalandovi quella fortuna, che vi fa rimediare le cose.

 

Consiglio: Fate meno danni possibili.

Voto: 6.

Titolo per voi: Fortuna salva ancora tutto

 

 

Cancro.

Mese parte lento, a causa di qualche complicazione sentimentale, poi però ritroverete sia la lucidità, che l’amore, il tutto condito da buon umore. Attenzione a non stressarvi troppo, che potreste essere particolarmente stanchi a fine mese.

 

Consiglio: Siate fiduciosi e non stancatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Cancro diesel.

 

 

Leone.

Non siete da scudetto, ma giocate bene. C’è una certa vivacità sentimentale, che si ripercuote negli altri aspetti della vostra vita. Nell’ultima settimana potrebbero le cose cambiare però in peggio.

 

Consiglio: Giostratevi bene.

Voto: 7.

Titolo per voi: Leone a tutto campo.

 

 

Vergine.

Mese lento inizialmente, ma con il buon umore che arriverà alla seconda settimana. E con il buon umore, arriva prima la lucidità e poi l’amore. Attenzione. Però, a uqesti slanci che potrebbero turbarvi e farvi venire dei mal di testa…

 

Consiglio:Mantenete il controllo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Salita verso l’amore e discesa.

 

 

Bilancia.

L’amore è vostra cosa per tre settimane. Affascinanti, belli, con Venere nel segno potete fare quello che vi pare, il tutto alimentato da una certa passionalità e con la fortuna alla vostra. Ci potrebbe essere qualche fastidio all’ultima settimana, ma che volete, c’è tre quarti di mese da vivere con molta passionalità!

 

Consiglio: A tutta passione.

Voto: 9.

Titolo per voi: Imperatore di cuori.

 

 

Scorpione.

Dove il tempo dei bocconi amari? E’ finito, almeno per il momento. Ora dominate con il Sole e Saturno nel segno da subito annullate le posizioni planetarie non favorevoli delle prime due settimane, poi però con Mercurio e Venere con voi nella seconda parte vi renderanno invincibili nel lavoro, in amore e in ogni contesto. What also?

 

Consiglio:Vivete!

Voto: 10.

Titolo per voi: Scorpione uber alles.

 

 

Sagittario.

Qualcosa si muove in voi. C’è questa sfortuna che vi perseguita con la scomoda opposizione di Giove, ma Mercurio e Marte nel segno, vi daranno lucidità, forza e passionalità: insomma avrete le armi per affrontare qualsiasi sfida, seppur con la sorte contro. C’è inoltre una bella vivacità in campo amoroso, che esploderà nella terza settimana, con una Luna a favore, che vi renderà irresistibili. Insomma siete voi contro la sorte, una sfida impossibile: la vostra sfida.

 

Consiglio: Impegnatevi con tutto voi stessi

Voto: 8.

Titolo per voi: Contro tutto e tutti.

 

 

Capricorno.

Mese per buona parte impegnativo e faticoso, poi dalla seconda metà le cose dovrebbero mettersi bene, ritrovando concretezza, lucidità e perché no qualche brivido sentimentale con dei colpi di passione proprio alla fine del mese…

 

Consiglio:Tutto alla fine.

Voto: 7.

Titolo per voi: Dulcis in fundo.

 

 

Acquario.

Un vento forte, questo siete. Sarete dinamici, ammalianti e fortunati. Quando vi gira bene, lo sentono anche gli altri e troverete giovamento. Poi si sa con voi tutto può cambiare da un momento all’altro e alla fine del mese potrete stranirvi.

 

Consiglio: Muovetevi liberamente

Voto: 8.

Titolo per voi: Acquario su di giri.

 

 

Pesci:

Inabissati nella prima parte del mese con un umore non buono, cambierete decisamente passo nella seconda, con il vostro estro che tornerà fuorie vedendovi nel finale protagonisti, felici e forse anche innamorati.

 

Consiglio: Riflettete e poi andate.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Dagli abissi alle stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Serie A: Juve-Napoli e Roma-Milan, sfide all’O.K. Corral. Il punto di Sergio Curcio

Serie A: Juve-Napoli e Roma-Milan, sfide all’O.K. Corral. Il punto di Sergio Curcio

Sanità, Giuliano (UGL): “Relazione della Corte dei Conti conferma come in Italia manchi accesso equo alle cure. Senza giustizia sociale non esiste un vero SSN”

(ASI) La relazione annuale della Corte dei Conti sulla spesa sanitaria restituisce un quadro che l'UGL Salute considera allarmante: il Servizio sanitario nazionale aumenta le risorse, ma non riesce a ...

Codici: Ryanair deve rimborsare se il check-in online non funziona

L'associazione rilancia l'azione per tutelare i passeggeri che hanno problemi con il servizio

Valentino: Patto Nord, incarnava la bellezza che diventa industria

Roma,  – "La scomparsa di Valentino Garavani chiude simbolicamente una stagione in cui l'eleganza italiana non è stata solo stile, ma forza culturale ed economica. Valentino, insieme ai grandi ...

Turismo: Santanchè, "nel 2025 piccoli comuni trainano la crescita: +6,85% presenze e  +7,86% di arrivi sul 2024. dal fondo del ministero 100 milioni di impatto economico"

(ASI) L'intervento del MiTur genera un valore superiore a 98 milioni di euro. Le destinazioni minori contribuiscono al 20% delle presenze

Ricci: "Il Governo italiano sostenga il regolamento europeo per i diritti dei passeggeri. Basta difendere solo le compagnie aeree"

(ASI) "Come Parlamento europeo stiamo lavorando per rafforzare i diritti dei passeggeri aerei proponendo un regolamento migliore rispetto a quello attuale ma il Consiglio europeo non ha accolto nessun punto ...

Marco Rizzo (DSP) : "Bisogna costruire una nuova alternativa sovranista. Con Vannacci non si può fare: vuole la botte piena e la moglie ubriaca"

(ASI) "Ho, e abbiamo come DSP, guardato con attenzione alla vicenda politica in cui si è cimentato il generale Vannacci. Molte sue affermazioni erano condivisibili, specialmente sul piano internazionale, per la ...

Sanità (AMSI-UMEM-UXU): Scudo penale prorogato al 2026, ma la medicina difensiva pesa fino al 12% della spesa sanitaria

(ASI)Roma - Con il Decreto-legge 31 dicembre 2025, n. 200 (Milleproroghe 2026), il Governo ha prorogato fino al 31 dicembre 2026 lo scudo penale per gli operatori sanitari, limitando la punibilità ai soli casi di ...

COAPI; prosegue la Battaglia di Agricoltori, Allevatori e Pescatori: Mobilitazione Nazionale in corso

(ASJ) Dopo il successo della mobilitazione a Milano, Parma, Vittoria e Strasburgo, la lotta di agricoltori, allevatori e pescatori continua a guadagnare slancio, unendo cittadini preoccupati per il futuro delle ...

L’insulto alla fede non è libertà. Le comunità sciite italiane condannano l'oltraggio fatto all'Ayatollah Khamenei

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - La notizia che martedì sera, a Roma, in presenza e con la complicità di un ex primo ministro italiano ed attuale senatore, siano state bruciate ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113