×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di novembre 2012

OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2012

di

Daniele Corvi

 

Si conferma la vetta della classifica con il tandem Scorpione-Bilancia a dettare legge. I primi rinati da un mese a questa parte i secondi faranno letteralmente strage di cuori. Si rivede in zone alte il Sagittario, un po’ sfortunato, ma con una forza fuori dal comune. Si salva invece con la sola fortuna il Gemelli, mentre chi sta a pezzi è il Toro, vittima dello zodiaco, ma il Toro è un tipo duro e tosto, che sa uscire dignitosamente nelle peggiori situazioni…

 
 
Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Bilancia

3-  Sagittario

4-  Pesci

5-  Acquario

6-  Capricorno

7-  Cancro

8-  Leone

9-  Vergine

10-        Ariete

11-        Gemelli

12-        Toro

 

 

 

Ariete.

Passata alle spalle la negatività, la fortuna, aiutata da una bella predisposizione mentale, si farà sentire sul fronte lavoro. Avete le forze per ottenere qualcosa di importante, soprattutto nelle prime tre settimane. Discorso completamente diverso per l’amore, dove sarà un mese devastante, attenzione a non perdere la calma e la testa!

 

Consiglio: Tutto lavoro, niente amore.

Voto: 7

Titolo per voi: L’ariete furioso.

 

 

Toro.

E’ proprio brutta la situazione. Avete gran pazienza, questo è il momento per usarla, arriva il peggio, poi non ci sarà più. Tre opposizioni (Mercurio, Saturno e Venere alla fine) stenderebbero chiunque e non nascondo che il colpo di farà sentire dappertutto. Resistete in attesa di tempi decisamente migliori.

 

Consiglio: Pazienza.

Voto: 4.

Titolo per voi: Arriva il peggio.

 

 

Gemelli.

Non sarà un mese facile, anzi sarete decisamente distratti e stanchi, con umore altalenante. Possibile che ci sia del movimento in amore, ma le opposizioni planetarie si metteranno in mezzo. A differenza del Toro, per voi c’è Giove che vi supporta, regalandovi quella fortuna, che vi fa rimediare le cose.

 

Consiglio: Fate meno danni possibili.

Voto: 6.

Titolo per voi: Fortuna salva ancora tutto

 

 

Cancro.

Mese parte lento, a causa di qualche complicazione sentimentale, poi però ritroverete sia la lucidità, che l’amore, il tutto condito da buon umore. Attenzione a non stressarvi troppo, che potreste essere particolarmente stanchi a fine mese.

 

Consiglio: Siate fiduciosi e non stancatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Cancro diesel.

 

 

Leone.

Non siete da scudetto, ma giocate bene. C’è una certa vivacità sentimentale, che si ripercuote negli altri aspetti della vostra vita. Nell’ultima settimana potrebbero le cose cambiare però in peggio.

 

Consiglio: Giostratevi bene.

Voto: 7.

Titolo per voi: Leone a tutto campo.

 

 

Vergine.

Mese lento inizialmente, ma con il buon umore che arriverà alla seconda settimana. E con il buon umore, arriva prima la lucidità e poi l’amore. Attenzione. Però, a uqesti slanci che potrebbero turbarvi e farvi venire dei mal di testa…

 

Consiglio:Mantenete il controllo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Salita verso l’amore e discesa.

 

 

Bilancia.

L’amore è vostra cosa per tre settimane. Affascinanti, belli, con Venere nel segno potete fare quello che vi pare, il tutto alimentato da una certa passionalità e con la fortuna alla vostra. Ci potrebbe essere qualche fastidio all’ultima settimana, ma che volete, c’è tre quarti di mese da vivere con molta passionalità!

 

Consiglio: A tutta passione.

Voto: 9.

Titolo per voi: Imperatore di cuori.

 

 

Scorpione.

Dove il tempo dei bocconi amari? E’ finito, almeno per il momento. Ora dominate con il Sole e Saturno nel segno da subito annullate le posizioni planetarie non favorevoli delle prime due settimane, poi però con Mercurio e Venere con voi nella seconda parte vi renderanno invincibili nel lavoro, in amore e in ogni contesto. What also?

 

Consiglio:Vivete!

Voto: 10.

Titolo per voi: Scorpione uber alles.

 

 

Sagittario.

Qualcosa si muove in voi. C’è questa sfortuna che vi perseguita con la scomoda opposizione di Giove, ma Mercurio e Marte nel segno, vi daranno lucidità, forza e passionalità: insomma avrete le armi per affrontare qualsiasi sfida, seppur con la sorte contro. C’è inoltre una bella vivacità in campo amoroso, che esploderà nella terza settimana, con una Luna a favore, che vi renderà irresistibili. Insomma siete voi contro la sorte, una sfida impossibile: la vostra sfida.

 

Consiglio: Impegnatevi con tutto voi stessi

Voto: 8.

Titolo per voi: Contro tutto e tutti.

 

 

Capricorno.

Mese per buona parte impegnativo e faticoso, poi dalla seconda metà le cose dovrebbero mettersi bene, ritrovando concretezza, lucidità e perché no qualche brivido sentimentale con dei colpi di passione proprio alla fine del mese…

 

Consiglio:Tutto alla fine.

Voto: 7.

Titolo per voi: Dulcis in fundo.

 

 

Acquario.

Un vento forte, questo siete. Sarete dinamici, ammalianti e fortunati. Quando vi gira bene, lo sentono anche gli altri e troverete giovamento. Poi si sa con voi tutto può cambiare da un momento all’altro e alla fine del mese potrete stranirvi.

 

Consiglio: Muovetevi liberamente

Voto: 8.

Titolo per voi: Acquario su di giri.

 

 

Pesci:

Inabissati nella prima parte del mese con un umore non buono, cambierete decisamente passo nella seconda, con il vostro estro che tornerà fuorie vedendovi nel finale protagonisti, felici e forse anche innamorati.

 

Consiglio: Riflettete e poi andate.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Dagli abissi alle stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

ZES Unica per il Sud Italia, opportunità e modalità.  L'intervento dell'economista Gianni Lepre

ZES Unica per il Sud Italia, opportunità e modalità.  L'intervento dell'economista Gianni Lepre

Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro. Tecnici della prevenzione: Per un futuro sicuro e sostenibile

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - "In occasione della Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro, che ricorre il prossimo 28 aprile, la comunità internazionale si focalizza sull'essenziale nesso tra lasalute dei ...

Schmidt, Ruotolo (Pd): Napoli non puó essere il suo ripiego

(ASI) “Caro signor Eike Schmidt,  hai detto che se perdi le elezioni alle comunali di Firenze dove sei candidato per la destra torni al museo di Capodimonte di cui ...

Napoli, Juventus e Milan, tifoserie contro gli allenatori. La riflessione di Sergio Curcio

Napoli, Juventus e Milan, tifoserie contro gli allenatori. La riflessione di Sergio Curcio

Conferenza per ricordare la Medaglia d'Oro al Valore Militare, Carmelo Borg Pisani

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - Si è svolta  domenica 07 aprile a Terranuova Bracciolini /loc. Cicogna la conferenza organizzata da esperti ed ex militari della Marina Militare per ricordare e rendere ...

Commissione politiche Ue: monitoraggio delle foreste europee. Audito il Presidente del Gran Paradiso

(ASI) Roma - “Si è svolta ieri l'audizione del Presidente del Parco del Gran Paradiso Mauro Durbano, in rappresentanza di FEDERPARCHI, nella XIV Commissione Politiche dell'Unione Europea alla Camera dei Deputati ...

Palestrina – Bruni e Toppi (Noi Moderati): “Oggi una bella notizia per la nostra coalizione”

(ASI) Roma - “Il 25 aprile è veramente una giornata di festa importante per la nostra nazione, è nostro dovere ricordarla e festeggiarla nel migliore dei modi.  Oggi riceviamo comunicazione, attraverso una ...

Tutti i premiati della Terza Edizione Premio "Censorino Teatino" nel convegno "Pace per la Palestina"

(ASI) Chieti - Nel pomeriggio di martedì 23 aprile 2024,  si è svolto presso la Sala Conferenze del Grande Albergo Abruzzo di Chieti l'evento culturale "Pace per la Palestina", con la premiazione ...

Kelany, Sbardella, Amorese, De Priamo, Speranzon: attacco di Montanari al Secolo d'Italia. Esprimiamo la solidarietà al giornale.

(ASI) il commento sopra le righe di Tommaso Montanari espresso sui social nei confronti del giornale Secolo d'Italia ha fatto scattare la solidarietà del partito Fratelli d'Italia  al ...

 Bonazzi (FSI-USAE): “ Stop al numero chiuso a Medicina. Era ora,  sono anni che noi andiamo sostenendone la necessità in tutte le sedi.”

(ASI) "Apprendendo dell’adozione  da parte del  Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato - praticamente all'unanimità – di un  testo base per andare verso lo  Stop ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113