×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di dicembre 2012
OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2012

 

di

Daniele Corvi

(ASI) Siamo alla fine di quest’anno, ma si conferma il trend che conferma un super Scorpione in questo finale del 2012. Prende punti e scala la classifica, nonostante un’opposizione il Sagittario molto attivo in tema di cuori. Il sornione Pesci si prende un generoso bronzo. Globalmente bene ed equilibrati gli altri a parte il Gemelli che compensa il Giove a favore con due opposizioni e il Toro, al momento Fantozzi dello zodiaco: pazientate, che le cose cambiano.

Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Sagittario

3-  Pesci

4-  Capricorno

5-  Bilancia

6-  Cancro

7-  Acquario

8-  Leone

9-  Ariete

10-        Vergine

11-        Gemelli

12-        Toro

Ariete.

Non siete al top, ma la vivacità d’ingegno sì e con picchi di buon umore soprattutto nel finale, dove con l’arrivo del gelido inverno potrete riscoprire la passione che dorme dentro di voi.

Consiglio: Incomincia la scalata.

Voto: 7

Titolo per voi: L’ariete si riascalda dentro.

Toro.

La salute e la forma fisica c’è. Il resto è problematico, dato che tre opposizioni stenderebbero chiunque. L’amore sarà bene evitarlo nella prima settimana, dato che sorgeranno complicazioni che vi limiteranno testa e quindi nel lavoro. Quindi rimboccattevi le maniche e abbiate un po’ di pazienza ancora.

 

Consiglio: Altra pazienza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Non disperate.

Gemelli.

Affidarsi solo alla fortuna alla lunga stanca e ora si vedono i risultati. Sarete lunatici e bizzarri e nel finale si prevedono arrosti in amore, probabilmente vi aspetta un Capodanno in solitaria, ma sì sa la fortuna la fortuna è sempre con voi…

Consiglio: Meno stranezze in amore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Forse la fortuna non basta

Cancro.

Stanchi, molto stanchi, con un po’ di malinconia, ma le cose in amore e nel lavoro procedono bene, quindi siate meno indolenti e apprezzate.

Consiglio: Guardate il bicchiere mezzo pieno.

Voto: 7.

Titolo per voi: La realtà è buona.

Leone.

Leone che ruggisce poco all’inizio, ma poi con il profumo di Capodanno si risveglia per mietere qualche vittima e chiudere all’attacco.

 

Consiglio: Non siate pigri.

Voto: 7.

Titolo per voi: Leone da Capodanno.

Vergine.

Mese grigio senza picchi in alto e in basso. Se aspettate la svolta dovrete aspettare, questo non è sicuramente il tempo. Qualche piccolo flirt nella prima parte potrebbe solleticarvi un attimo, ma niente di che.

Consiglio: Aspettate.

Voto: 6.

Titolo per voi: Vergine annoiata.

Bilancia.

E’ arrivato il calo. Perdete dopo non so quanto tempo il podio, avete sempre una buona dose di fortuna e quel non so che, che vi aiuterà in amore nel finale, ma come è normale che sia tutto ciò che sta in alto prima o poi scende.

 

Consiglio: Apprezzate anche questa fase.

Voto: 7.

Titolo per voi: Non si può sempre dominare.

Scorpione.

O bianco o nero per voi. Dopo un lungo periodo in fondo, continuate a prendervi la vetta surclassando gli altri segni soprattutto in amore e nel lavoro. Mese ottimo, Natale pure, a Capodanno forse il vento cambio, quindi non lasciatevi sfuggire le occasioni che avrete.

 

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 9.

Titolo per voi: Scorpione da scudetto.

Sagittario.

State affilando le vostre frecce, perché in prossimità delle feste, farete sicuramente vittime in amore. Sarà, perché non vi piace passare le feste da soli o per i regali che così potrete ottenere, sta di fatto che sarete lucidi e ammalianti più che mai, in barba a questa opposizione in Giove che vi limita con la sfortuna.

 

Consiglio: In amore? Spietati.

Voto: 8.

Titolo per voi: A caccia di cuori e non solo.

Capricorno.

Una bella condizione fisica riprenderete e supererete con tranquillità i chili di troppo delle feste. L’umore sarà altalenante, ma la positività crescerà con il passare dei giorni. L’amore? Questo mese ancora nulla di che, ma attenti perché le cose stanno cambiando notevolmente in bene per voi.

Consiglio: Relax e tranquillità.

Voto: 7.

Titolo per voi: Aspettando l’Amore.

 

 

Acquario.

Un po’ evanescenti, ma sostenuti da un certo fascino e dalla vostra buona dose di fortuna. Cosa volete, forse non lo sapete neanche di voi, ma nel finale del mese qualcosa di buono potrebbe scappare.

Consiglio: Un po’ più di chiarezza.

Voto: 7.

Titolo per voi: Qualcosina verrà.

 

 

Pesci:

Non vi piace il freddo. Stanchezza e qualche colpo influenzale potrebbero insidiarvi, per il resto c’è un buono status mentale e sicuramente l’amore vi sostiene. Uscirete di meno, ma saprete come utilizzare al meglio e soprattutto con la persona giusta il tempo libero…

 

Consiglio: Lasciatevi coccolare.

Voto: 8.

Titolo per voi: Amore da divano.

 

Ultimi articoli

Elezioni Presidenziali, Foad Aodi (Co-mai); Congratulazioni ad Erdogan per la riconferma a Presidente della Turchia

(ASI) Siamo sempre a favore della democrazia con elezioni libere, trasparenti ed indipendenti senza ingerenze dall'esterno.

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113