×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di ottobre 2012

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2012

di

Daniele Corvi

 


(ASI) Colpo grosso dello Scorpione che dopo moltissimo tempo torna in vetta, portando influssi positivi per il Cancro in vena di riscatto e per i Pesci dolenti d’amore. Fortunati i segni d’aria, innamorati quelli di terra, un po’ in affanno quelli di fuoco, con il Sagittario in cerca di sfide impossibili e il Leone che a malincuore deve cedere il trono, da registrare il passaggio di Saturno da Bilancia in Scorpione, quindi liberazione per l’Ariete e maledizione per il Toro.

Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Bilancia

3-  Vergine

4-  Cancro

5-  Gemelli

6-  Ariete

7-  Capricorno

8-  Leone

9-  Pesci

10-        Sagittario

11-        Acquario

12-        Toro

Ariete.

E’ finita la sfortuna. Saturno non è più contro. Riprenderete entusiasmo e vi sentirete rinnovati e chiuderete con qualcosa che vi opprimeva partner o lavoro. Avrete forza e fortuna e finalmente potete marciare, dalla seconda settimana. Non siete ancora al top, ma state risorgendo.

Consiglio: Ritornate in gioco con fiducia.

Voto: 8.

Titolo per voi: Saturno non più contro.

Toro.

Di male in peggio. Confusi e con un Saturno contro che complica non poco le cose, vi siete ripresi dallo shock del rientro, ma fate fatica a ingranare, forse in questo momento di vulnerabilità potrebbe comparire qualcosa a livello sentimentale, sempre che non siate troppo instabili di testa, in tal caso sarà un brutto periodo.

Consiglio: Più sentimenti, meno pensieri.

Voto: 6.

Titolo per voi: Pensieri insani.

Gemelli.

La scia di fortuna vi sostiene sempre anche quando vi sentirete mancare le forze, che potranno crearvi qualche complicazioni in amore. L’umore comunque sarà globalmente buono.

Consiglio: Non stancatevi troppo.

Voto: 8.

Titolo per voi: Fortuna salva tutto

Cancro.

Dalla seconda settimana può esserci quella svolta che aspettavate da tempo. Testa, cuore e una bella spinta di positività vi daranno quello slancio che vi darà buon umore e vi aiuterà dove più ne necessitate: l’amore.

Consiglio: Siate fiduciosi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Qualcosa di bello per voi.

Leone.

Gli astri sono con voi ancora la prima settimana, quindi se non vi siete mossi affrettatevi soprattutto in amore, perché la seconda parte di ottobre non vi vede protagonisti, d’altronde è una ruota che gira e non si può vincere sempre..

 

Consiglio:Capitalizzate subito.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il passaggio della corona.

Vergine.

Amore, amore e ancora amore. Sarete travolti e ciò avrà ripercussioni ottime nella vostra mente e tutto vi sembrerà più facile, attenti solo a strapazzarvi troppo, perché questo è un bel periodo per voi e ne avevate bisogno.

 

Consiglio: Lasciatevi andare.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’amore può tutto.

Bilancia.

Prima settimana strepitosa, poi il vostro angelo custode Saturno se ne va e con esso pure mercurio, che vi lascerà un po’ confusi; rimane comunque la positività e con il Sole a favore potrete essere sopra le righe e di ottimo umore.

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Tutto subito.

Scorpione.

Era ora! Voi che avete sofferto, vi siete logorati, siete stati male e in fondo alla classifica ora siete in vetta. Testa un gioiello, passione a mille, grandi sentimenti e tanta positività. Siete artefici del vostro destino e potete fare solo bene.

 

Consiglio: Fate quello che volete.

Voto: 10.

Titolo per voi: Super Scorpio.

Sagittario.

Avrete gran forza e una certa passionalità vi pervaderà, ma ci sono due cose a complicare le cose: 1- poca lucidità; 2- sfortuna. Ciò darà a dei guerrieri come voi una certa frustrazione e se vorrete con la vostra energia conquistare qualcuno o ottenere un bel successo nel lavoro, dovrete impegnarvi come mai e sembrerà un’impresa impossibile. Ovviamente le sfide impossibili sono la vostra vita, attenti a non sbatterci la testa però…

 

Consiglio: Rimboccatevi le mani.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fatica per vincere.

Capricorno.

Un periodo tranquillo, ideale per stare con il partner e farvi coccolare se siete impegnati, ma con belle prospettive anche per i single. Bene anche il lavoro, ma la vostra passionalità che può essere ghiaccio o lava, erutterà.

 

Consiglio: Fatevi coccolare.

Voto: 8.

Titolo per voi: Voglia d’amore .

 

 

Acquario.

Sarete fortunati e di buon umore, nonostante sarete più enigmatici del solito e pure stressati, ma alla fine tutto si risolverà per il meglio, anche quando vi sembrerà di vedervela brutta..

Consiglio: Abbiate fede.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fortuna la fortuna.

 

 

Pesci:

Siete in ripresa, c’è ottimismo e sarete lucidi e creativi, manca però il buon umore, dovuta sia alla stanchezza, che soprattutto alla mancanza d’amore, che sembrerà in questo periodo un tabu. Vi sentirete incompresi e soli, ma ciò non vuol dire che possiate far valere le vostre capacità, infatti nel lavoro potreste ottenere delle insperate sorprese.

 

Consiglio: Pensate al lavoro.

Voto: 7.

Titolo per voi: Amore out, lavoro in.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

La nascita di quel Bambino, la fonte della nostra speranza

(ASI) 24 dicembre 2024 - «Et Verbum caro factum est et habitavit in nobis» (Gv, 1,14). Dio ha scelto di farsi carne e di abitare il luogo dei viventi. Tutto nasce da questo ...

La nascita di quel Bambino, la fonte della nostra speranza

(ASI) 24 dicembre 2024 - «Et Verbum caro factum est et habitavit in nobis» (Gv, 1,14). Dio ha scelto di farsi carne e di abitare il luogo dei viventi. Tutto nasce da questo ...

Gabriele d’Annunzio natalizio, dei valori nazionalisti della religione e della famiglia

(ASI) Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre 2024 si è svolto nella Pinacoteca della Società Operaia di Mutuo Soccorso (SOMS) di Spoltore (Pe), presieduta dall’Avv. Luigi Spina, l’evento culturale “Il Natale ...

Perugia, la Residenza Servita “Villa Luisa”, la Cooperativa Sociale “Opera” e l'Associazione Ricreativa Montelaguardia APS festeggiano l'arrivo del Natale al CVA di Montelaguardia

(ASI) Perugia -  Il 20 Dicembre presso il CVA di Montelaguardia la Residenza Servita “Villa Luisa” gestita dalla Cooperativa Sociale “Opera” ha festeggiato l'arrivo del Natale insieme ai sui anziani, ...

Nazario Pagano sull'autorevolezza dell'Italia in Europa

(ASI) Francavilla al Mare (Ch) -.Si è svolto la mattina del 21 dicembre 2024 l'aperitivo per gli auguri natalizi della sezione provinciale di Chieti di Professione Italia, presieduta dall'Avv. Micaela Camiscia. 

Il Rettore UdA Liborio Stuppia sul rapporto tra l'Ateneo e Chieti

(ASI) Francavilla al Mare (Ch) -.Si è svolto la mattina del 21 dicembre 2024 l'aperitivo per gli auguri natalizi della sezione provinciale di Chieti di Professione Italia, presieduta dall'Avv. Micaela Camiscia. 

Micaela Camiscia e Liborio Stuppia sul rapporto tra Professione Italia e Università GdA

(ASI) Francavilla al Mare (Ch) -.Si è svolto la mattina del 21 dicembre 2024 l'aperitivo per gli auguri natalizi della sezione provinciale di Chieti di Professione Italia, presieduta dall'Avv. Micaela Camiscia. 

Dilettanti, nella sede del CRU la conferenza di fine anno. Repace: "I rapporti umani prima del risultato"

(ASI)Perugia. Tempo di bilanci per il calcio dilettantistico umbro per questo 2024 che sta per chiudere. La mattinata odierna è stata l'occasione per parlarne nella conferenza stampa indetta dal presidente del ...

Ius Sanguinis: "instituto Cidadania Italiana", "Tassa di 600 euro iniqua e discriminatoria per i discendenti di italiani"

(ASI) "Prendiamo atto dell'approvazione da parte del Parlamento italiano di un emendamento alla legge di bilancio che aumenta a 600 euro per individuo la tassa per la richiesta della cittadinanza 'ius ...

Serie A: situazione allenatori. Il Punto di Sergio Curcio

Serie A: situazione allenatori. Il Punto di Sergio Curcio

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113