×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Yamamay Busto Arsizio sarà ancora una volta sostenitrice di una importante iniziativa di solidarietà: giovedì 25 novembre alle 21.00, insieme a Varese Calcio, Pallacanestro Varese e Varesina Ginnastica e Scherma, la squadra biancorossa parteciperà infatti a "La Voce delle Stelle", in programma al Cinema Teatro Vela di Varese.

Le vere protagoniste della serata saranno le realtà varesine, atleti e volontari dell'attività sportiva per disabili. L'evento, nato otto anni orsono, ha visto crescere costantemente pubblico e attenzione mediatica. L'obiettivo è sempre lo stesso: conoscere e far conoscere l'attività sportiva per disabili. La Yamamay Busto Arsizio, impegnata proprio il 25 novembre nel Memorial Bruna Forte, parteciperà alla serata di solidarietà con un contributo video che sarà proiettato in sala al Cinema Teatro Vela.

...e inoltre, Fabrizio Macchi lancia  “La Voce delle Stelle”

Giovedì 18 novembre su sky sport 24, ore 22.00

Venerdì 19 novembre
sky sport 24, ore 9.00

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere