(ASI) in questo periodo di feste e di riposo da lavoro, è il momento in cui le persone vivono una magica atmosfera. È proprio l'ambiente ideale per leggere un libro. Molte sono le nuove proposte editoriali, tutte interessanti ed utili ad accrescere il nostro orizzonte culturale.
Il testo che vi propone ASI questa settimana è: 'Napoli ombelico del mondo' è stato curato dalla scrittrice Angela Maria Tiberi. La pubblicazione è stata finita di stampare a novembre 2022 ed è tratta del fermento artistico-intellettuale che esprime la magnifica città diNapoli. In particolare il libro parla del mondo dedicato alla vita l'opera di Pasquale Esposito, con interventi della cultura napoletana e con la prefazione di Luciano Somma e Gioia Lomasti. Ai nostri affezionati lettori augriamo buone feste e buona lettura.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione