(ASI) Bomba (Ch) - Abbiamo intervistato, nel corso di un tour organizzato da Live Abruzzo, Elsa Betti, Presidente dell'Associazione "Amici del Mosaico Artistico di Tornareccio",  sodalizio che organizza su richiesta visite guidate attraverso un itinerario tra le piazze, i vicoli e le strade del borgo di Tornareccio,  trasformate in una galleria d'arte, un museo permanente a cielo aperto, con le tre "sale": Piazza Maestri, Via Crucis e Per Maria.
 
Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni Elsa Betti, Presidente dell'Associazione "Amici del Mosaico Artistico di Tornareccio"
 
https://youtu.be/icMtzhU1m2U

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere