Lunedì, 10 Agosto 2026
ASI Notizie
Venezuela pronto a riallacciare dialogo e scambi commerciali con la Colombia Kiev colpisce ancora le infrastrutture energetiche russe: attacco a Nizhnekamsk Calenda: «Azione fuori dal campo largo». E torna lo scenario Gentiloni Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Prima tutela lavoratori, IA va disciplinata” Mori (PD): Donne Democratiche sostengono candidatura bambini Gaza a Nobel per la Pace Berruti, Mollicone (FDI): "Cordoglio per gigante dello sport italiano" Marcinelle, Campione (FdI): «Insulti sessisti alla Sberna, dalla sinistra ci aspettiamo una condanna netta» Sicurezza a Milano, Mazzocchi (Cristiano Riformisti) a Vannacci: «Le città non sono caserme, no a scorciatoie autoritarie» Si è conclusa la IV assemblea continentale di movimenti ALBA Aeroporti. Zinzi(Lega): "Capodichino sotto stress, quanti altri segnali servono a Fico per capire che grazzanise è la soluzione?" Nardella(Cnpp-Spp ) esprime vicinanza all'ex sindaco di Sulmona Giuseppe Ranalli oltre che a tutte le famiglie derubate e lancia la sfida ai prossimi candidati alle politiche nazionali Venezuela pronto a riallacciare dialogo e scambi commerciali con la Colombia Kiev colpisce ancora le infrastrutture energetiche russe: attacco a Nizhnekamsk Calenda: «Azione fuori dal campo largo». E torna lo scenario Gentiloni Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Prima tutela lavoratori, IA va disciplinata” Mori (PD): Donne Democratiche sostengono candidatura bambini Gaza a Nobel per la Pace Berruti, Mollicone (FDI): "Cordoglio per gigante dello sport italiano" Marcinelle, Campione (FdI): «Insulti sessisti alla Sberna, dalla sinistra ci aspettiamo una condanna netta» Sicurezza a Milano, Mazzocchi (Cristiano Riformisti) a Vannacci: «Le città non sono caserme, no a scorciatoie autoritarie» Si è conclusa la IV assemblea continentale di movimenti ALBA Aeroporti. Zinzi(Lega): "Capodichino sotto stress, quanti altri segnali servono a Fico per capire che grazzanise è la soluzione?" Nardella(Cnpp-Spp ) esprime vicinanza all'ex sindaco di Sulmona Giuseppe Ranalli oltre che a tutte le famiglie derubate e lancia la sfida ai prossimi candidati alle politiche nazionali
Regioni

Nuoto: Il Centro Nuoto Alto Tevere trionfa al Tifernum Tiberinum

Di Redazione ASI 6 Giugno 2011 – 08:05 1 min di lettura

Il Meeting si è concluso con successo nonostante la pioggia

 

Città di Castello - L'edizione 2011 del Meeting Tifernum Tiberinum si è conclusa sotto una pioggia piuttosto insistente, ma non abbastanza insidiosa da fermare le competizioni che sono state portate a termine.

Sicuramente un successo per l'organizzazione di C.N.A.T. '99 che, oltre alla buona riuscita dell'evento, può festeggiare anche il primo posto nella classifica generale delle società partecipanti al meeting.

La medaglia d'argento è andata alla Sisport Fiat di Torino, mentre il bronzo all'Umbria Nuoto.

Grandi soddisfazioni sono arrivate anche dai risultati individuali dei ragazzi altotiberini e due di loro hanno realizzato le migliori prestazioni nella propria categoria: Yassine Aukaili (400 m Stile Libero 4’43’’63 punti 467) per gli esordienti A e Anastasia Torrioli (50 m Rana 34’’12 punti 666) nella categoria Assoluti.

Più di 900 atleti hanno partecipato al Meeting rappresentando 49 società provenienti da tutta Italia.

Migliori Prestazioni Tifernum Tiberinum 2011.pdf

risultati 16 meeting TT.pdf

classifica società 2011.pdf






















 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.