(ASI) Nella splendida cornice della Galleria Borghese, si è tenuto lo scorso 25 Settembre la cerimonia di conferimento della benemerenza onoraria civica da parte dell'amministrazione comunale di Mentana.

Il Sindaco Altiero Lodi, alla presenza dei componenti del Consiglio Comunale, ha invitato la cittadinanza tutta a lodare i risultati conseguiti negli ambiti di interesse Riccardo De Luca, agonista di pentathlon insignito della medaglia d'oro ai campionati del Mondo del 2015, Giulia Maria Mancini, campionessa mondiale dei campionati di pallavolo femminile under 18 e Massimo Ciaglia, digital champion per il Comune di Mentana.
«Un ringraziamento particolare va alla Presidente del Consiglio Adelaide Rotolo ed ai dipendenti comunali che hanno lavorato senza sosta per regalare ai cittadini di Mentana un momento di aggregazione e di orgoglio cittadino.» ha dichiarato l'Assessore al Patrimonio ed al Bilancio Avv. Delia Urbani.
La manifestazione ha visto le principali associazioni sportive e culturali del territorio alternarsi nel rimarcare l'importanza delle risorse umane, inestimabile patrimonio di una città, di cui la città è ricca. «Faccio i miei migliori auguri ai nostri campioni, per una vita piena di successi, di modo che possano portare orgoglio e lustro alla nostra città», ha concluso il Sindaco Altiero Lodi.

Guglielmo Cassiani Ingoni – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere