Martedì, 4 Agosto 2026
ASI News
Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione
Italia

Andrea Diprè su Sara Tommasi, Maschio 100% e il Dipreismo

(ASI) Abruzzo - Il 6 giugno 2015, abbiamo intervistato telefonicamente l'Avvocato e Critico d'Arte Andrea Diprè, Re dello spettacolo trash italiano, che sarebbe stato recentemente querelato dal pescarese Mario Ferri, in arte "il Falco" (noto per diverse incontrollabili e spettacolari invasioni dei campi di calcio in tutto il mondo) per violenze psicologiche su Sara

Di Cristiano Vignali 14 Giugno 2015 – 17:13 2 min di lettura

Tommasi, induzione al consumo di sostanze stupefacenti e per sfruttamento di persone con disturbi psichici.

Per tale grana giudiziaria, il Diprè ha ricevuto da Chieti l'appoggio dell'amico Salvatore Marino, in arte Maschio 100% che gli ha espresso solidarietà e massimo appoggio con la sua associazione di tutela degli uomini vittime di presunti abusi e accanimenti giudiziari.

Andrea Diprè, 40 anni, di origine trentina, divenuto il Re dello spettacolo "trash", intervistando sul web, una serie di personaggi curiosi, grotteschi, originali e unici nella loro deplorevole volgaritá che rappresentano per certi versi l'immoralità, l'anti - cultura, la vuotezza di valori che regna nella società italiana odierna che il Diprè, da vero artista fuori dagli schemi della moralità benpensante cattolica e borghese di certi ambienti della provincia italiana in cui è vissuto da ragazzo, smaschera e mette a nudo nelle sue video - interviste.
Il Diprè, dopo una giovinezza vissuta nel mondo clericale della provincia trentina, una esperienza in televisioni locali e in politica nelle fila della Margherita e della Lega, la cancellazione dall'ordine degli Avvocati, e una carriera da critico d'arte in cui è stato l'ideatore del concetto di opera d'arte in movimento, per cui ogni cosa può avere, per certi versi, una valenza artistica e spettacolare, anche le figure più immonde, ha intrapreso una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, usando gli istinti più beceri, più bestiali dell'uomo come chiave del suo successo.

Egli vive come un novello Lucullo, ed è arrivato addirittura a definirsi il fondatore di una nuova religione universale "antropocentrica" il "Dipreismo", basata sul massimo godimento mondano, semplificabile col suo famoso motto: "droga e mignotte tutta la notte" e incentrata su valori materiali e anti cristiani come la droga, il sesso e il denaro.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Andrea Diprè ai nostri microfoni, promettendoci di venire presto in Abruzzo:

https://m.youtube.com/watch?v=gqsOwlP3NvQ

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

 

Fonte foto: www.bergamonews.it

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.