×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)  Asiago (Vi) - Una delle cittadine che sono state teatro dei più grandi avvenimenti della prima guerra mondiale, ospita la quinta edizione di "Fiocchi di luce", concorso internazionale piromusicale. Tre le serate dedicate ai fuochi d'artificio a tempo di musica, dal 14 al 16 febbraio.

Le tre ditte che si sfideranno a colpi di "bagliori" sono la spagnola Elite Fuegos Artificiales, valenciana; l'italiana Parente Fireworks, di Melara di Rovigo; la russa Centre of Fireworks di Kaliningrad. Ogni serata vedrà musiche dell'organizzazione e altre tipiche del paese di provenienza della ditta. Il pubblico potrà scegliere la nazione vincitrice, con apposita scheda di valutazione.

Saranno presenti giornalisti e tour operator russi, per un'attività di sponsorizzazione dell'Altipiano di Asiago nel Paese di Putin. Le serate saranno visibili in dirette, sui siti di www.asiago.to e www.asiago.tv dimodoché il pubblico possa osservare i grandi spettacoli pirotecnici.

Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere