Ricordiamo che tra poche ore ricorre l’anniversario della tragedia della ThyssenKrupp a Torino e se coloro che hanno il dovere di intervenire continuano a “raccontare favole” rischiamo di assistere al ripetersi delle stragi sul lavoro, da ultima quella nel “laboratorio” tessile a Prato.
Ribadiamo che come Organizzazione sindacale e come Delegati RSU eletti recentemente nella Lista USB denunceremo in ogni modo e non daremo la minima tregua a chi si rende responsabile delle inadempienze e del mancato rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
p.Coordinamento Provinciale USB Ilva Taranto
Francesco Rizzo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione