Louis-Ferdinand Céline - Viaggio al termine dell'apocalisse'
(ASI) 'LOUIS-FERDINAND CÉLINE - VIAGGIO AL TERMINE DELL'APOCALISSE'. E' questo il titolo della conferenza che si svolgerà domani, alle ore 21:00, presso 'Il Bivacco' di Padova, in Via Beato Pellegrino 51.
L'evento, organizzato da CasaPound Italia, metterà al centro del dibattito le opere e la vita del celebre scrittore, considerato tra i più influenti e controversi autori francesi di sempre.
A guidare l'evento saranno gli interventi dello scrittore ed esperto di Céline, Andrea Lombardi, il giornalista e scrittore Valentino Quintana, insieme al responsabile provinciale CasaPound Italia, Alessio Tarani.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.