(ASI) Venezia. Lettere in Redazione - G.le Redazione, G.le Direttore Mi chiamo Franco Berto, veneziano di Mira VENEZIA sposato tre figlie, sono a scriverle nel tentativo di portarla a conoscenza di questa mia invenzione nella speranza le possa interessare.
Dal 2009 sono titolare del BREVETTO a Marchio Registrato ottenuto presso presentazione alla Camera di Commercio di Padova a mezzo Studio Cantaluppi & Partner di Padova di una mia invenzione nata per fare da barriera dal propagarsi di malattie infettive che si contraggono al contatto con un oggetto toccato da milioni di persone e mai pulito o disinfettato. Il carrello della spesa , in particolar modo il manico o l' impugnatura che dir si voglia. Per questo dopo uno studio tecnico di fattibilita' e' nato MIO IL SALVAMANI Brevettato a Marchio Registrato la pratica ,comoda,economica,copertura per evitare di toccare questo oggetto. Da una mia analisi microbattriologica poi confermata dai migliori microbiologi statunitensi come il dott. Gerba, e presente sul mio sito www.proteggiletuemani.it e' emersa la presenza di pericolose cariche batteriche, funghi, agenti patogeni contaminanti nonche' coliformi fecali ed e-coli, questo perche' nessuno osserva piu' le piu' banali norme igieniche , praticamente nei luoghi pubblici la gente non si lava piu' le mani a causa della frenesia moderna, dopo l'uso dei wc A livello mediatico l' utente consumatore si mostra pronto ed interessato all' uso di Mio. Ma Mio non si fa conoscere solo per lo scopo nobile e preventivo contro il propagarsi delle malattie infettive, ma anche come ottimo, innovativo, e straordinario veicolo pubblicitario. Infatti Mio puo' veicolare marchi e loghi nonche' comunicazione prestandosi tramite serigrafia sulla sua superficie che arriva direttamente sotto le mani delle persone e sopratutto sotto gli occhi. Si potrebbero risparmiare milioni di euro in cartaceo, valanghe di coupon, volantini, pieghevoli.... che inondano le buche delle lettere sporcando interi quartieri, e sfruttando centinaia di migliaia di stranieri che li consegnano per pochi euro al di Mio porta il tuo messaggio all' interno del posto piu' frequentato dalle persone i c.commerciali ed ipermercati, tanto da essere denominati la seconda casa degli italiani. Se questa mia iniziativa l'ha interessata la prego di visitare il mio sito www.proteggiletuemani.it dove trovera' altre info sulla rassegna stampa.
Scopo di questa lettera e'ottenere visibilita' senza la quale Mio restera'
l'ennesimo progetto incompiuto in una Italia che mai si mostra propositiva ed innovativa rispetto gli altri stati Europei. Sono convinto che se questo supporto fosse stato studiato brevettato e realizzato in un altro stato Europeo sarebbe gia' obbligatorio nella G.D.O.
In fede Franco Berto Primeggiamo srl Titolare del Brevetto per Mio il Salvamani per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.