×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) ''Il dimissionario ministro Terzi si dimetta anche dalla carriera diplomatica dopo che per ben quasi un anno alla Farnesina non ha ottemperato alla richiesta della giurisdizione italiana e del diritto internazionale nei confronti dell'India. Non è stato determinante, ne' incisivo. Si dimetta e vada a riposo''. Lo scrive il senatore della Lega Nord Giavittorio Vaccari.

Le dure parole di Vaccari arrivano a seguito della notizia del posticipo a oltre tre mesi dalla conclusione del dibattimento, della sentenza della Corte Suprema indiana sui ricorsi presentati dall'Italia in difesa della giurisdizione nazionale e della immunità funzionale dei due fucilieri della Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da più di nove mesi.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere