×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Venerdi’ 7 dicembre convegno regionale a Citta’ della Pieve

(ASI) CITTA’ DELLA PIEVE, 6 dicembre 2012 – "Intuire i cambiamenti della società per adeguare le strategie di Cna Pensionati". È questo il titolo del Convegno regionale in programma venerdì 7 dicembre, alle ore 16, a Città della Pieve.

Il pomeriggio di lavori comincerà con la presentazione delle convenzioni con Pasquale Di Gesù per la Cassa di Risparmio di Orvieto e Rossano Mancinelli per Cna Pensionati Unisalute. Intorno alle ore 16,40, Luigi Quaglia, presidente regionale Cna Umbria, porterà i suoi saluti. Seguirà l'intervento di Giancarlo Fucili, presidente regionale Cna Pensionati Umbria, che presenterà l'iniziativa.

Subito dopo prenderanno la parola: Roberto Giannangeli, direttore provinciale Cna Perugia; Giuliano Sorcio, presidente Cna Pensionati Perugia; Ivano Piersigilli, presidente Cna Pensionati Terni; Eros Giombolini, presidente Cna Provinciale Terni. Sarà Maria Beatrice Tragni, segretaria nazionale Cna Pensionati, a fare le conclusioni. Seguirà un momento conviviale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere