(ASI) E' prossimo all'uscita il nuovo numero della Rivista di Studi Geopolitici EURASIA (3/2012), interamente dedicato al Kazakistan. I numerosi articoli presenti al suo interno, per un totale complessivo di 280 pagine, affrontano il complesso scenario del Paese centrasiatico dai diversi punti di vista dell'etnografia, della strategia, dell'economia, della politica internazionale e della sicurezza collettiva.
"La rivista è già disponibile presso il sito web della casa editrice al prezzo di € 18 e sarà a breve disponibile presso i punti vendita autorizzati"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione