Martedì, 3 Novembre 2026
ASI Notizie
Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Terremoto, Niccolai (Pd): nelle Marche magistratura indaghi, ma responsabilità politiche chiare Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Umbria, Tasse, Squarta (FdI-ECR) “Il Governo riduce il peso fiscale, Proietti faccia la sua parte e cancelli gli aumenti delle tasse” Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi . La Lazio vola e stacca l’Inter : ora è prima da sola con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità” Sicurezza e legalità, Presidente Consiglio Giorgia Meloni: grazie alla Polizia di Stato per la vasta operazione contro la criminalità giovanile Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Terremoto, Niccolai (Pd): nelle Marche magistratura indaghi, ma responsabilità politiche chiare Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Umbria, Tasse, Squarta (FdI-ECR) “Il Governo riduce il peso fiscale, Proietti faccia la sua parte e cancelli gli aumenti delle tasse” Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi . La Lazio vola e stacca l’Inter : ora è prima da sola con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità” Sicurezza e legalità, Presidente Consiglio Giorgia Meloni: grazie alla Polizia di Stato per la vasta operazione contro la criminalità giovanile Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince
Il Pungitopo

Corsi e ricorsi. Arbeit macht frei: Dachau = Gaza(u)?

Di Redazione ASI 11 Novembre 2014 – 19:04 1 min di lettura

Proseguono senza sosta le indagini della polizia tedesca sulla sorte della iscrizione in ferro battuto, posta all'ingresso del campo di concentramento (Konzentrationslager) di Dachau e rubata all'inizio di novembre.

Si predilige la pista del furto su commissione, ma non si escludono altre ipotesi. Non manca chi ipotizza un... trasferimento di sede, perché L'iscrizione rubata da Dachau starebbe altrettanto bene a Gaza(u).

Gli israeliani anche per l'Onu hanno ucciso duemila palestinesi in poco più di una settimana. Congratulazioni vivissime: nemmeno la proverbiale efficienza teutonica fu capace di tanto. Forse è il caso di proporre il Premier Nethaniahu come premio Nobel... per il suo contributo alla scienza demografica. Certamente questo è il modo più pratico (anche se forse un po' troppo rumoroso) per risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale. Peccato che siano sempre i palestinesi ad essere sacrificati. È proprio vero: le vittime di un tempo sono gli aguzzini di oggi.

Firmato:  Barbablu sempre più blu... dalla rabbia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.