A stabilirlo è la nuova legge approvata dal Parlamento ellenico tra la notte di domenica e lunedì scorso. Con 168 voti favorevoli e 123 contrari, le nuove misure d'austerità imposte dalla Troika garantirebbero alla Grecia l'accesso all'ultima parte di aiuti, equivalente a 8,8 miliardi di euro.
Numerosi i presidi davanti al il Parlamento che contestavano i nuovi tagli al malandato servizio pubblico greco.
I primi ad essere licenziati saranno i lavoratori che hanno subito provvedimenti disciplinari o che hanno fatto dichiarazioni false al momento dell'assunzione.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione