Anche il sessantottino Cohn-Bendit condanna la pubblicazione di questi provocatori disegni che dileggiano il profeta dell'Islam, egli definisce ''coglioni'' e ''masochisti'' i responsabili della rivista in questione.
''Li trovo coglioni'', ha detto l'eurodeputato Verde alla tv Bfm, aggiungendo di avere ''sempre capito la provocazione per dare addosso a quelli che hanno il potere'', ma osservando che ''non sono i salafiti ne' i cretini del mondo musulmano ad avere il potere''.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione