(ASi) Accordo editoriale tra Retewebitalia.net con Agenpress.it e Agenziastampaitalia.it, le agenzie dirette da Ettiore Bertolini e Maria Conti. A siglarlo Sandra Bracco, presidente del network che al suo interno riunisce più di 60 testate online disseminate sul territorio italiano.

Attraverso un banner – presente sui siti dei portali partner – dove a rotazione vengono proposte news selezionate, RetewebItalia ha come obiettivo quello di dare maggiore visibilità non solo alle notizie ma anche al nome della testata. Tra le segnalazioni anche comunicati e informazioni delle forze dell’Ordine.

Le notizie, segnala una nota del network, attraverso il banner vengono visualizzate 1.5 milioni di volte a settimana (dati certificati Google) e, attraverso i social, raggiungono altri milioni di utenti.



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere