Martedì, 4 Agosto 2026
ASI News
Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione
Rugby

Rugby: Sei Nazioni 2012 calendario: date e orari delle partite

  (ASI) Il 4 febbraio prossimo, alle ore 15.30, inizierà l'edizione 2012 dell'RBS Sei Nazioni. Il grande rugby europeo sarà protagonista per quasi due mesi. Ecco date e orari per non perdere neanche un match.

Di Massimiliano Argenio 27 Gennaio 2012 – 22:46 1 min di lettura

 

Quindici partite in poco meno di due mesi, cinque weekend completamente ovali. Qui sotto trovate le date e gli orari di tutte le partite. Fischio d'inizio e partita inaugurale tra Francia e Italia , prima sfida dell'RBS Sei Nazioni 2012. Dopo sette giorni gli azzurri ospitano all’Olimpico di Roma l’Inghilterra, l’altra partita casalinga degli azzurri sempre all’olimpico il 17 marzo gara conclusiva del torneo 2012.

RBS 6 NAZIONI 2012

(Orari italiani)

I giornata

Sabato 4 febbraio

Francia v Italia ore 15.30

Scozia v Inghilterra ore 18.00

Domenica 5 febbraio

Irlanda v Galles ore 16.00

II giornata

Sabato 11 febbraio

Italia v Inghilterra ore 17.00

Francia v Irlanda ore 21.00

Domenica 12 febbraio

Galles v Scozia ore 16.00

III giornata

Sabato 25 febbraio

Irlanda v Italia ore 14.30

Inghilterra v Galles ore 17.00

Domenica 26 febbraio

Scozia v Francia ore 16.00

IV giornata

Sabato 10 marzo

Galles v Italia ore 15.30

Irlanda v Scozia ore 18.00

Domenica 11 marzo

Francia v Inghilterra ore 16.00

V giornata

Sabato 17 marzo

Italia v Scozia ore 13.30

Galles v Francia 1

Inghilterra v Irlanda ore 18.00

 

 

 

 

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.