SCOZIA: 15 Steph Johnston; 14 Lauren HARRIS (40 STEVENS), 13 Annabel Sergeant; 12 Lisa Ritchie (76 NEARY); 11 Megan Gaffney, 10 Tanya Griffith; 9 Louise Dalgliesh (63 LAW); 8 Susie Brown, 7 Tess Forsberg; 6 Jade Konkel (63 LAFAIKI); 5 Bridget Millar-Mills; 4 Lindsay Wheeler; 3 Tracey Balmer (51 DICKENS); 2 Sarah Quick (63 MC LEOD); 1 Heather Lockhart (70 MC KERLIE-XEX). All. Findlay.
A disposizione: 16 Beth Dickens, 17 Suzanne McKerlie-Hex, 18 Nikki McLeod, 19 Becca Parker, 20 Mary Lafaiki, 21 Sarah Law, 22 Leanne Neary, 23 Lauren Harris.
ITALIA: 15) Manuela FURLAN; 14) Michela SILLARI; 13) Maria Grazia CIOFFI; 12) Paola ZANGIROLAMI; 11) Chiara CASTELLARIN; 10) Veronica SCHIAVON; 9) Sara BARATTIN; 8) Flavia SEVERIN (76 ARRIGHETTI); 7) Silvia GAUDINO; 6) Michela ESTE 5) Alice TREVISAN; 4) Cristina MOLIC; 3) Lucia GAI; 2) Melissa BETTONI; 1) Awa COULIBALY. All. DI GIANDOMENICO/SCAGLIA.
A disposizione: 16) Debora BALLARINI; 17) Sara ZANON; 18) Marta FERRARI; 19) Ilaria ARRIGHETTI; 20) Giuliana CAMPANELLA; 21) Vanessa CHINDAMO; 22) Michela TONDINELLI; 23) Sofia STEFAN.
Marcatori: 20 c.p. Schiavon ver.; 48 Meta Barattin.
Arbitro: Sherry TRUMBULL (Canada)
Primo Turno 6 Nazioni femminile:
Italia - Francia 13-12.
Inghilterra - Scozia 76-00.
Galles - Irlanda 10-12.
Secondo Turno.
Francia - Galles 32-00
Irlanda - Inghilterra 25-00
Scozia - Italia 00 – 08
Massimiliano Argenio – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione