(ASI) Pugilato. Diretta dalle Olimpiadi di Londra 2012.  E' arrivato il momento della finale del Pugilato che vedrà di fronte per la categoria Massimi peso 91 Kg  il nostro Clemente Russo contro l'ucraino USYK Oleksandr. Clemente Russo provera' a vincere quell'oro sfuggitogli a Pechino quattro anni fa. L'ultimo ostacolo si chiama Usyk, nazionalità' ucraina, Campione del mondo in carica.
Proprio quattro anni fa, Russo per arrivare in finale (poi perso contro il pugile russo), incontro' e batte' ai quarti di finale proprio Usyk, ma ora Usyk si è fatto più forte nel fisico e nella consapevolezza di poter vincere l'oro, insomma ci vorrà il miglior Russo di sempre per mettere la ciliegina ad una carriera comunque straordinaria.

Prima ripresa: Russo è all'angolo blue, sembra teso e concentrato al punto giusto.  Comincia il match: Usyk è mancino e più alto. match di studio, Russo sta prendendo le misure, Usyk sembra intimorito. Buona combinazione di Russo con montanti al corpo.
Parziale prima ripresa: 3 a 1 per Russo.
Andiamo Clemente grida Damiani all'angolo.
Russo cade Al tappeto, ma è scivolato.
Russo gira intorno a Usyk e poi colpisce all'improvviso.
Russo comincia a dare segni di stanchezza, forza Clemente tieni duro.
Parziale seconda ripresa: 7 a 5 per Usyk

Clemente deve tirare fuori tutto quello che ha.
Deve colpire e via, non stare fermo.
Deve uscire e rientrare.
Ottimo nella fase cenrave dal match.
14 a 11 per Usyk. Argento per Russo




USYK Oleksandr
(UCRAINA)

Incontro Ore 23,15

DIRETTA A.S.I.

CLEMENTE RUSSO (ITALIA)

14

Risultato Finale

11

1

Prima Ripresa

3

1

Risultato Parziale

3

7

Seconda Ripresa

5

8

Risultato Parziale

8

6

Seconda Ripresa

3

14

Risultato Finale

11

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.